Marketing sul nastro

0 Comments

Il nastro viene spesso utilizzato per incartare regali, oggetti o regali, solitamente colorati per abbinarsi al tema, ma spesso non sono personalizzati, con una stampante riscaldata e un foglio di alluminio specializzato tuttavia, possono essere utilizzati per personalizzare e impressionare un cliente soprattutto negli affari come commercializzano un’azienda per portare un detto, un messaggio, un logo o un marchio.

Il modo migliore per utilizzare nastri personalizzati come decorazione per impressionare un cliente è assicurarsi che le dimensioni e la larghezza del nastro siano abbastanza grandi  nastri personalizzati da visualizzare loghi e nomi aziendali. Sebbene la dimensione della larghezza comune sia 7 mm, il nastro può essere acquistato in diverse larghezze e colori. I messaggi stampati sui nastri devono essere sufficientemente leggibili a distanza anche con persone con problemi di vista. Considera anche i colori che risaltano. Gli inchiostri di colore chiaro come argento, bianco e oro funzionano bene su un nastro di colore nero.

Per il mercato del matrimonio, avere regali da fare alla coppia incartati con un messaggio come “Grazie per aver reso speciale il nostro giorno del matrimonio. David e Julie. 9 febbraio 2010” sul nastro fornisce una bella conclusione. In alternativa, qualsiasi festa può far sapere alla gente di chi è la festa quando si distribuiscono le bomboniere aggiungendo un nastro con un messaggio “Le nozze di David e Julie. 9 febbraio 2010”.